Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Parma, D'Aversa: «Per come si era messa è un punto guadagnato»

ANSA
Il tecnico ducale: «Il Chievo è una squadra rivitalizzata che ha tanta esperienza in serie A. Il nostro obbiettivo resta la salvezza»

PARMA - Evitata la sconfitta contro un Chievo rivitalizzato dalla cura Di Carlo, il Parma di Roberto D'Aversa guarda oltre: "Per come si era messa la gara, contro una squadra rivitalizzata dal nuovo allenatore, direi che è un punto guadagnato. Certo è che noi volevamo vincere per avvicinare il nostro obbiettivo, che è la salvezza - esordisce il tecnico ducale ai microfoni di Radio Rai - . C'è il rammarico solo per il risultato, non per la prestazione. Ma se andremo avanti così ci salveremo. Due punti persi? Dipende da che punto la guardiamo: non è sicuro che un Parma che va sotto debba ribaltare il risultato contro una squadra come il Chievo che ha grande esperienza in serie A. Ripeto, per come si era messa è un punto guadagnato". Il tecnico gialloblu si sofferma poi sulla situazione infortunati: "Gervinho? Non è grave, ci auguriamo che in 2-3 settimane sia di nuovo in campo. Per quanto riguarda Grassi la sua stagione è finita, ma l'intervento per fortuna è andato bene. Mercato? È ancora presto, ma la società sa cosa deve fare".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi