Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Parma, D'Aversa: «Sampdoria migliore di noi nel secondo tempo»

ANSA
Il tecnico ducale: «Niente da recriminare, risultato giusto. Non sentiamoci appagato, nostro obiettivo resta la salvezza»

GENOVA - Intervistato da Radio Rai, Roberto D'Aversa ha analizzato la sconfitta del suo Parma al Ferraris contro la Sampdoria: "Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, soprattutto in fase difensiva; potevamo anche andare sopra ma nella ripresa la Sampdoria è stata superiore sia sotto l'aspetto fisico che tecnico, non abbiamo nulla da recriminare perché il risultato è giusto". L'allenatore continua: "Fino ad oggi credo che questi ragazzi stiano facendo qualcosa di straordinario, non dobbiamo sentirci appagati perché se cala l'attenzione in Serie A rischiamo di andare incontro a situazioni spiacevoli. Dobbiamo mettere in difficoltà chiunque, la tifoseria ha capito la situazione della squadra e ha sempre mostrato vicinanza e supporto, sia in casa che in trasferta dove i numeri sono da grande squadra, ma il nostro obiettivo è la salvezza e dobbiamo lavorare per raggiungere questo obiettivo il prima possibile". Sulle responsabilità di Gagliolo: "Quando ci sono dei gol ci sono degli errori ma non mi sento di condannare Riccardo o la squadra, tra l'altro il ragazzo sta giocando con un problema alla caviglia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi