Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parma, D'Aversa: "Vittoria meritata nonostante il VAR"

LAPRESSE

Il tecnico ducale dopo il successo nel derby con il Sassuolo: "Non siamo molto fortunati con questo strumento, ma non deve sostituire completamente l'arbitro. Inglese? Normale non sia contento dopo il rigore sbagliato, ma ha giocato bene" 

PARMA - Il Parma torna a vincere, e lo fa nel derby con il Sassuolo, in una gara in cui il VAR è stato assoluto protagonista. "Se guardiamo l'andamento della partita è un successo meritato - spiega il tecnico gialloblù Roberto D'Aversa a Radio Rai - venivamo da due gare in casa dove il risultato non ci aveva premiato. Ma credo che questo 1-0 sia giusto". Sul rigore sprecato da Inglese: "E' normale non sia contento dopo un rigore fallito, ma secondo me ha fatto un'ottima prestazione, quella è stata confortante". Sul VAR, che ha annullato due reti di Gervinho: "Non siamo fortunati con il VAR, credo non debba completamente sostituire l'arbitro" ha concluso D'Aversa.

PARMA-SASSUOLO 1-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi