Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parma, per Inglese distorsione alla caviglia e lesione tibio-peroneale

Lo hanno rivelato gli esami strumentali svolti sull'attaccante dopo l'infortunio nella gara con il Genoa: due settimane di stop, poi la riabilitazione. Si ferma anche Bruno Alves: lesione di primo grado al bicipite femorale

PARMA - Apprensione in casa Parma, nonostante la convincente vittoria di ieri 5-1 con il Genoa, alla ripresa degli allenamenti. D'Aversa perde Inglese e Bruno Alves. Gli esami strumentali svolti sull'attaccante, infortunatosi dopo pochi minuti nella gara contro i rossoblù, hanno rivelato un "trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione della sindesmosi tibio-peronealeche necessiterà di due settimane di riposo e successiva riabilitazione. Per il difensore portoghese, invece, "una lesione di I grado al bicipite femorale sinistro". Nella seduta mattutina di Collecchio i gialloblù scesi in campo ieri hanno svolto un lavoro defaticante, mentre per il resto del gruppo giochi di posizione, lavoro aerobico e una partitella finale. Domani il Parma svolgerà una seduta d'allenamento mattutina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi