Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Grassi piange la scomparsa del nonno

FOTO MOSCA

Dolorosa perdita per l'ex centrocampista del Napoli ora al Parma: l'emergenza di questi giorni lo ha costretto alla sofferenza per la morte di uno dei suoi cari

PARMA - A causa della pandemia di Coronavirus, migliaia di persone stanno perdendo la vita. Aumentano ogni giorno di più i contagiati, le terapie intensive continuano a riempirsi di persone che lottano per uscire vittoriosi dalla battaglia contro la morte, ma tanti non ce la fanno. Persone del mondo dello spettacolo, del calcio: il virus può colpire chiunque, senza alcuna distinzione, e negli ultimi giorni è stato fatale per i parenti di due sportivi. Al lutto del padre di Dario Marcolin, ex Lazio e Napoli, si è aggiunto quello del nonno di Alberto Grassi, centrocampista classe '95 del Parma, ex Napoli e Atalanta. Duro colpo per il ragazzo, che si aggiunge alla grande sofferenza di questi giorni complicati in tutta Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi