Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parma, Liverani: "Momento complicato, ma dobbiamo crederci lo stesso"

ANSA

Il tecnico ducale al terzo ko di fila: "Il gioco corale c'è, ci manca sempre quel guizzo o quella giocata che può determinare il gol"

PARMA - Periodo complicatissimo per Fabio Liverani e il suo Parma che, dopo il 3-0 al Tardini subito dal Torino, hanno incassato il terzo ko di fila: "È un momento difficile, ma nonostante questo non posso rimprovare la squadra, provano a giocare e creare. Ci manca solo il guizzo: creiamo, ma non riusciamo a fare la scelta giusta che possa determinare il gol. E questo è un problema da risolvere. Il gioco corale c'è, ma per vincere serve lo spunto che può venire anche dalle giocate individuali, serve più determinazione e non essere troppo scolastici". Ora c'è l'Atalanta che ha appena rifilato cinque reti al Sassuolo... "non possiamo guardare troppo a chi incontriamo, possiamo solo lavorare con convinzione - ha ribadito Liverani - e restare positivi nonostante le difficoltà. Per migliorare serve solo il lavoro, non c'è un'altra cura" ha chiosato il tecnico gialloblù.

PARMA-TORINO 0-3: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi