Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parma, Liverani ai saluti: torna D'Aversa

Si aspetta solo il comunicato ufficiale dopo una nota del presidente Krause: "Dobbiamo invertire la rotta, farò tutto il necessario"

Manca solo il comunicato ufficiale del Parma a sancire la fine del rapporto con l'attuale allenatore Fabio Liverani. La quarta sconfitta consecutiva, subita oggi in casa dell'Atalanta per 3-0 è stata fatale al tecnico nato a Roma. Al suo posto dovrebbe tornare Roberto D'Aversa, ancora sotto contratto con la società dopo l'addio risalente allo scorso agosto.

Le parole del presidente Krause

Il comunicato ufficiale ancora non c'è, ma sul sito della società è stata pubblicata una chiara dichiarazione del presidente Kyle Krause: "Sapevamo che il nostro percorso in questa stagione sarebbe stato difficile, ma non ci aspettavamo di arrivare in questo modo a questo punto della stagione. Comprendo la delusione dei nostri tifosi, sono il primo a pensare che ci sia l’assoluta necessità di invertire la rotta. Nelle prossime ore valuterò tutte le opzioni possibili, perchè come proprietario e Presidente del Parma ho la responsabilità di prendere decisioni, anche sofferte, ma sicuramente fatte per il bene del Parma e del suo futuro. E ho tutta l’intenzione di fare ciò che è necessario per far sì che il Parma riesca, come detto, a invertire la rotta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi