Corriere dello Sport

LIVE

Bernabé devastato viene consolato dai compagni: cosa è successo in Parma-Genoa

In lacrime l'ex centrocampista di Manchester City e Barcellona, costretto ad uscire per un serio infortunio muscolare

Adrian Bernabé in lacrime. La mente del centrocampo del Parma, al quarto d'ora del primo tempo della sfida con il Genoa, è stata costretta a fermarsi per un problema muscolare. Infortunio alla coscia destra per il giocatore spagnolo, punto di riferimento della squadra di Fabio Pecchia.

Bernabé in lacrime dopo l'infortunio: cosa è successo

Fabio Pecchia perde Adrian Bernabé dopo appena 15 minuti. Sul parziale di 0-0, nel corso della prima frazione di Parma-Genoa, il ragazzo cresciuto nelle giovanili di Barcellona e Manchester City ha sentito tirare all'altezza del flessore della coscia destra, mentre era in conduzione. Il problema è apparso subito molto serio, con il calciatore che è scoppiato in lacrime, accasciandosi sul terreno di gioco. I compagni di squadra, insieme all'arbitro Guida, sono andati a consolare immediatamente il classe 2001. Nelle prossime ore, sarà sottoposto agli esami strumentali di rito per comprendere la reale entità dell'infortunio e i tempi di recupero. Al suo posto, al 16', è entrato il giovane Haj Mohamed.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi