Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pescara, 4-1 in amichevole contro il Pineto

LaPresse

Il presidente Sebastiani: «Oddo può stare tranquillo, il mercato è così: i giocatori arriveranno»

PALENA (CHIETI) - Nella quarta amichevole di stagione, questo pomeriggio allo stadio "degli Angeli" di Palena, il Pescara ha sconfitto 4-1 il Pineto, formazione teramana neo promossa nel campionato di serie D. Le reti: 6' pt Nicastro, 40' pt Benali, 22' st Manaj, 37'st Antonini (Pineto), 44' st Caprari. La gara è stata giocata davanti a 600 spettatori circa. Il prossimo impegno del Pescara, che chiuderà il ritiro di Palena (Chieti) il 2 agosto, è previsto per il giorno successivo a Vicenza al Memorial Morosini.

SEBASTIANI: «ODDIO STIA TRANQUILLO» - «Io non sono preoccupato perché il mercato è così e Oddo conosce come vanno le cose sul mercato. Anche l'anno scorso mancavano degli elementi che poi abbiamo preso. È chiaro che ogni allenatore vorrebbe avere i giocatori per tempo, ma noi sappiamo bene quello che serve e ci stiamo lavorando e sicuramente Oddo avrà la squadra per affrontare il campionato come deve». Così il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, incontrando la stampa a fine amichevole, ha voluto rassicurare il suo allenatore dopo le preoccupazioni espresse. Sui big di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi, Sebastiani ha aggiunto: «Arriveranno giocatori alla portata del Pescara. È chiaro che giocatori come per esempio Osvaldo e Balotelli non sono alla nostra portata. Noi abbiamo - ha detto ancora - dei profili che rispondono alle caratteristiche di atleti giovani e bravi che hanno voglia di arrivare e far bene, anche perché noi siamo il Pescara e non la Juventus o il Napoli». L'ultima battuta è per Valerio Verre richiesto dalla Sampdoria. «Per noi è incedibile. Il giocatore con il suo entourage forse hanno voglia di un'altra esperienza, ma Verre è del Pescara e chi lo vuole deve pagarlo secondo la nostra quotazione (6 milioni)».

ODDO: PESCARA, SERVONO RINFORZI!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi