Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Pescara, Cristante: «Lazio? Buona squadra, ma faremo grande gara»

Getty Images

Il centrocampista: «Noi giochiamo sempre per vincere e cercheremo di fare lo stesso anche a Roma»

PESCARA - Sabato alle 18 sul campo dell'Olimpico si affronteranno Lazio e Pescara. Bryan Cristante, giovane centrocampista della scuderia di Oddo, dopo la sconfitta con l'Inter, ha già la mente proiettata alla sfida con la squadra di Inzaghi: "La Lazio? Ogni partita in Serie A è difficile. Punteremo a fare una grande partita per ottenere un risultato positivo. Noi giochiamo sempre per vincere e cercheremo di fare lo stesso anche a Roma nonostante avremo di fronte un avversario di rango. La Lazio è un'ottima squadra e per questo cercheremo di preparare bene in settimana questa partita per cercare di creare loro problemi. Dei biancocelesti conosco Cataldi con cui ho giocato nella Under 21. 

TUTTO SUL PESCARA

GUARDIAMO AVANTI - "Siamo una squadra giovane con giocatori bravi. Personalmente credo di aver fatto bene nelle prime tre partite, ma penso a migliorare sempre. Non ci si può cullare su quanto fatto. Bisogna guardare sempre avanti e alla prossima partita. In campionato siamo partiti bene. Abbiamo trovato tre grandi squadre e credo che la squadra meritasse anche di più. L'importante è continuare su questa strada, anche se dovremo cercare di essere più concreti e, quando capita, essere bravi a chiudere anche le partite".

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi