Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Pescara, Oddo: «Non finisce il mondo se non vinciamo»

LaPresse

Il tecnico: «Il successo è importante ma non fondamentale. Dobbiamo avere la capacità di leggere meglio le gare»

PESCARA - "La gara della svolta può essere sempre, ogni domenica". Parola di Oddo a ventiquattro ore dall'anticipo tra Pescara e Sampdoria. Due squadre che prima di tutto puntano sul gioco palla a terra. "È un errore pensare che se domani non vinciamo finisce il mondo. La vittoria sarebbe importante per il morale perché i tre punti sono la migliore medicina del calcio. Il successo è importante ma non fondamentale. Io dico che dobbiamo lavorare su due certezze. La prima è che dobbiamo cercare di continuare a fare quello che di buono abbiamo fatto in diverse gare fino ad oggi e la seconda quella che dobbiamo avere la capacità di leggere meglio le gare".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAZIO A VITTURINI - Si scalda Vitturini, dal momento che Zampano è squalificato e Crescenzi non è al top della condizione. Darà più copertura al reparto arretrato. In compenso Campagnaro sembra ok, così come Bahebeck.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi