Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Pescara, Oddo: «Abbiamo perso dominando»

Getty Images

Il tecnico: «Ho visto anche cose che non digerisco ma non parlo degli arbitri. Perdere non è mai bello, ma sarei più preoccupato se non avessi visto gioco»

UDINE - "Ho visto molte cose che non riesco a digerire, ma preferisco non parlare degli arbitraggi". Il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, commenta così ai microfoni di Sky il ko odierno contro l'Udinese: "Quando perdi una partita non può mai essere bello, tuttavia sarei decisamente molto più preoccupato qualora avessi visto la mia squadra non giocare al calcio".

TABELLINO E STATISTICHE

SALVEZZA TRAMITE IL GIOCO - "Giocare a calcio è l'unica strada che abbiamo per raggiungere la salvezza. Non possiamo pensare di difendere il risultato per novanta minuti, visto che non siamo una squadra fisica. Verrà un momento in cui recuperemo alcuni elementi e riusciremo a raccogliere anche dei punti. Oggi abbiamo perso pur dominando per novanta minuti".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi