Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Pescara, Gyomber: «Empoli? Vincere sarebbe un passo avanti»

Getty Images

Il difensore: «I risultati non sono stati molto positivi, ma per come la vedo io la squadra ha giocato sempre bene»

PESCARA - "Non gioco da due mesi: il campo mi manca". Così il difensore del Pescara, Gyomber, commenta la propria situazione e quella della sua squadra: "Sto lavorando duro e bene, credo che dopo la sosta potrò tornare a lavorare con la squadra. Convocato contro la Juventus? Spero di sì. Dopo c'è la Roma: per me sarebbe una partita speciale. Ma tutte le partite sono importanti, penso solo al Pescara. Ho sofferto tanto ultimamente: è difficle non essere sul campo e non poter aiutare la squadra. I risultati non sono stati molto positivi, ma per come la vedo io la squadra ha giocato sempre bene, dall'inizio del campionato, anche se sono mancati i gol e i punti. Credo che se prendessimo tre punti domenica la situazione migliorerebbe parecchio, basta un risultato per cambiare le cose. E' la partita più importante? Penso che la partita più importante da giocare sia sempre la più vicina. Una vittoria sull'Empoli ci darebbe tre punti preziosi per la salvezza, renderebbe tutto più tranquillo e ci farebbe fare un passo avanti".

TUTTO SUL PESCARA

BRUGMAN - "Non volevo proprio fermarmi, le cose stavano andando bene a livello personale, peccato epr quel giallo. Caviglia? Sta bene, una leggera distorsione già superata". Così Brugman commenta la propria assenza nel prossimo match: "L'Empoli è stata la mia prima squadra, ci tenevo a giocare. Sarà perla prossima. E' una partita importante per noi, speriamo che la gente di Pescara ci accompagni e ci sostenga. La vittoria aiuta a giocare con più tranquillità, ci manca solo un risultato e le cose cambieranno. Un mini campionato per la salvezza? E' ancora presto, le squadre sono ravvicinate, siamo consapevoli che nostro campionato è cercare la salvezza il prima possibile".

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi