Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zeman: «Juve? Quest'anno non ha avuto più favori arbitrali»

LaPresse
Il tecnico del Pescara sulla sfida contro il Napoli: «Però il rigore di Reina non c'era». Poi il rimpianto: «Alla Roma avremmo potuto prendere Shevchenko»

ROMA - «Le polemiche per gli aiuti arbitrali alla Juve? Un aiutino c'è sempre per tutte le squadre. Gli arbitri magari giudicano in maniera diversa rispetto a quello che c'era. Ma come sbagliano i giocatori così sbagliano anche gli arbitri. Non credo che quest'anno la Juve abbia avuto più favori arbitrali ma sicuramente in Coppa Italia giudicare da rigore l'intervento di Reina è stato sbagliato». È il pensiero di Zdenek Zeman sugli episodi della semifinale d’andata di Coppa Italia, giocata martedì. Il nuovo tecnico del Pescara si appresta a vivere la millesima partita in panchina. «Non sono emozionato – ha detto a Mediaset -. Mi sembra di aver iniziato ieri. La prima fu a Licata, ma non ricordo il risultato». Durante l’intervista arriva anche una rivelazione che risale ai tempi in cui allenava la Roma: «Avremmo potuto prendere Shevchenko e non l'abbiamo preso. Peccato perché era un giocatore che avrebbe potuto farci fare la differenza». Il giocatore più forte che ha allenato? «Totti».

La precisazione del Napoli: «Vergognose le decisioni, non l'arbitro»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi