Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Zeman: «Panchina d'oro? Contento che abbia vinto Sarri»

ANSA
Il tecnico: «Riconoscimento giusto: si vede la mano dell'allenatore»

COVERCIANO - "Il voto è segreto. Ma sono contento che abbia vinto Sarri perché si vede la mano dell'allenatore". Così il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman commentando il premio Panchina d'Oro vinto dal tecnico del Napoli. E, a Sky, ha commentato anche il prossimo impegno degli azzurri con la Juventus: "Vorrei vedere una bella sfida tra due squadre importanti con giocatori importanti: spero di vedere il meglio. Se la Juve fa il risultato il campionato è chiuso, se lo fa il Napoli rimane un po' aperto anche se il Napoli rimane sempre sotto. Non è una sfida tra Sarri e Allegri ma tra chi scende in campo. Tutte e due le squadre hanno elementi che possono decidere la partita".

SARRI VINCE LA PANCHINA D'ORO

SU VERRATTI E IL PESCARA - "Verratti via da Parigi per andare al Barcellona? Non lo so, lui è attaccato all'Italia. Il discorso è sicuramente economico, il calcio da altre parti ha più possibilità.... Pescara? La situazione è brutta - chiude Zeman - L'unica amica che sta con noi oggi è la matematica. Ci dà speranza. Dobbiamo provare a fare il meglio possibile, anche se abbiamo qualche problemino con gli infortuni. Dobbiamo metterci in condizione di sperare ancora nella salvezza". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi