Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Pescara, Caprari: «Abbiamo buttato una stagione»

L'attaccante: «Ho passato sei anni qui, vivendo due promozioni. Mi dispiace per i fischi dei tifosi». Crescenzi: «Proviamo a non arrivare ultimi»

PESCARA - "Cosa resta di questo campionato? L'amaro in bocca di una Serie A che abbiamo buttato". Parola di Gianluca Caprari, tra i giocatori più rappresentativi del Pescara. "Nessuno di noi si aspettava una stagione così - ha spiegato l'attaccante ai microfoni del sito degli abruzzesi - siamo partiti molto bene, nelle prime 5 giornate non sembravamo una squadra da Serie B. Mi dispiace perché ho passato 6 stagioni qui, con due promozioni e mi dispiace per i fischi dei tifosi, noi non giochiamo per perdere". Sul Crotone: "Vogliamo fare un risultato positivo, loro lotteranno per la salvezza ma noi non possiamo fare brutta figura".

TUTTO SUL PESCARA

LE PAROLE DI CRESCENZI - Anche il terzino del Pescara, Crescenzi, ha detto la sua sulla stagione: "Siamo retrocessi con 5 partite d'anticipo e ci rode tanto per come è andata quest'anno. Dobbiamo avere la forza di ripartire e pensare al futuro. A fine anno tireremo le somme. Io sto bene qui a Pescara, punto a rimanere. Dobbiamo onorare la maglia fino all'ultimo, sputando sangue e sudore. Non la daremo vinta al Crotone, proviamo almeno a non arrivare ultimi".

MUNTARI RIFIUTA IL TAPIRO D'ORO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi