Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zeman: «La finale di Champions? Spero vinca la Juventus»

Il tecnico boemo intervistato dalle Iene: «Totti-Spalletti? Gestire un giocatore così, che la prima volta praticamente ti ha fatto diventare allenatore, gli si deve qualcosa più degli altri»

ROMA - Dalla Juventus a Totti, dal Pescara a Moggi. Zdenek Zeman parla di tutto intervistato dalle Iene su Italia 1. Il tecnico boemo, che ha appena compiuto 70 anni, "tifa" Juventus alla finale di Champione League: «Spero che vinca la Juventus. Sarebbe bello vederla alzare la coppa a Cardiff contro il Real Madrid».

Foto: LE 10 FRASI CELEBRI

LE BATTAGLIE - Zeman e le sue storiche "battaglie": «Se oggi c'è ancora un abuso di farmaci? Allora avevo le carte e potevo dirlo. Oggi no e non posso dire niente. Le mie accuse mi hanno creato problemi in carriera, ma non per il volere di Luciano Moggi. Fu per colpa del sistema»

TOTTI - Poi, sempre alle Iene, Zeman parla di Francesco Totti e del rapporto con Spalletti: «Francesco non ha nessuna colpa in questa storia. Così come Spalletti, la colpa è della società. Gestire un giocatore così, che la prima volta praticamente ti ha fatto diventare allenatore, gli si deve qualcosa più degli altri». Sull'addio: «Francesco se se la sente può giocare un altro anno. Farlo venire a Pescara? No, perché lui appartiene alla Roma».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi