Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Roma inedita a Marassi. Destro guida l'attacco

Molti titolari assenti contro il Genoa, Garcia schiera Jedvaj terzino, Taddei in mediana e capitan Totti alle spalle del centravanti

GENOVA - La Roma chiude la sua stagione a Marassi (ore 15) contro il Genoa senza molti giocatori titolari. Non sono partiti per la Liguria infatti De Sanctis, Toloi, Torosidis, Romagnoli, Maicon, De Rossi e Gervinho (e Pjanic è già in Nazionale). In panchina Garcia, a parte Lobont e Bastos, ha solo ragazzi della Primavera ma in campo vanno giocatori comunque di esperienza. Confermato Skorupski tra i pali, Jedvaj gioca sulla fascia destra, Dodò a sinistra, in mezzo la coppia titolare Castan-Benatia, Nainggolan e Taddei agiranno davanti alla difesa, poi dietro a Mattia Destro spazio al trio Florenzi-Totti-Ljajic. I giallorossi cercano i tre punti per arrivare a 88 e fare 44 nel girone di ritorno, esattamente come in quello d'andata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi