Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Pjanic: «Roma super. Resto per vincere»

Il centrocampista giallorosso spiega i motivi del rinnovo: «In questo club sto benone. Potevamo vincere già quest'anno ma abbiamo trovato una Juventus incredibile»
ROMA - «La Roma è una squadra super e per me rappresenta una bellissima esperienza». Così Miralem Pjanic ha parlato a Sky Sport della sua fantastica annata in giallorosso. «Prima di arrivare nella capitale non conoscevo niente e non sapevo come sarebbero stati i tifosi. La mia scelta è sempre stata tecnica, quando sono arrivato sia la società che il tecnico Luis Enrique mi volevano assolutamente. Ora alla Roma mi trovo benissimo ed è per questo che ho prolungato il contratto, perché possiamo puntare in alto con questo bel progetto. Abbiamo cercato di raggiungere la Juve ma non ci siamo riusciti. Bisogna fare i complimenti ai bianconeri che hanno fatto un campionato incredibile. Con questa squadra, però, possiamo alzare molti trofei ed è per questo che ho scelto di rimanere», ha concluso Pjanic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi