Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, per Strootman solo una contusione

LaPresse
Il centrocampista olandese è uscito dal campo al 34' del match contro la Fiorentina toccandosi il ginocchio operato. Garcia: «Lunedì faremo altre analisi ma non dovrebbe essere nulla di grave»
ROMA - Contusione al ginocchio sinistro per Kevin Strootman. E' questa la diagnosi a caldo che i medici giallorossi hanno stilato subito dopo il triplice fischio del match del Franchi contro la Fiorentina. Il centrocampista olandese è uscito al 34' toccandosi il ginocchio dopo un contrasto a centrocampo. L'allarme è scattato subito e Garcia nel dopo partita predica cautela: «Lunedì ci saranno altri esami. Il dottore mi ha detto che non dovrebbe essere a di grave ma quando si parla di un ginocchio operato è sempre meglio andarci cauti. Speriamo che sia stato solo un colpo visto che Kevin ha già pagato tanto con la sua assenza». Uscito malconcio dal campo anche Daniele De Rossi: per lui si tratta di un leggero risentimento al polpaccio sinistro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi