Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Ibarbo: «La gente non crede più in noi»

LaPresse
L'attaccante: «Ma la squadra deve crederci. Meritiamo il secondo posto»
ROMA - Victor Ibarbo ha avuto fino ad ora poche possibilità per dimostrare il suo valore nella Roma. Pochi minuti in campo e poi un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco fino alla settimana scorsa. Ora il peggio è passato: «Sto bene, grazie a Dio. Ho recuperato da una lesione un po' lunga - dice ai microfoni Roma Radio - Adesso torno a disposizione dopo una vittoria». Garcia sa già come utilizzarlo: «Quando ho parlato con il tecnico abbiamo parlato di giocare come esterno ma io sono a disposizione, se lui mi vorrà far giocare da punta mi adatterò sicuramente».

STIMA E AUTOSTIMA
- La vittoria con il Cesena ha dato un po' di ossigeno ai giallorossi: «Cesena ci dà soddisfazione e ci conferma che possiamo arrivare lontano. Con allegria, umiltà e sacrificio tutto può succedere, dobbiamo solo stare bene psicologicamente e arrivare al secondo posto. Tre mesi fa eravamo i migliori, ora la gente non ci crede, ma noi dobbiamo credere in noi stessi. Queste dieci partite per noi sono tutte finali, tante squadre sono dietro e approfittano di ogni nostro eventuale errore ma meritiamo il secondo posto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi