Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Balzaretti torna in campo: «Presto ai miei livelli»

foto
Roma, Balzaretti torna in campo: «Presto ai miei livelli» Getty Images
Il terzino giallorosso, fuori per un anno e mezzo a causa di una pubalgia, ha giocato un tempo con la Primavera: «Ho avuto ottime sensazioni. Ringrazio Garcia per la convocazione contro il Napoli. Ho raggiunto il mio primo obiettivo, ora voglio tornare al top»
ROMA - La Roma riabbraccia Federico Balzaretti. Il terzino giallorosso, lontano dai campi per un anno e mezzo a causa di una grave pubalgia, ha giocato un tempo la Primavera di Alberto De Rossi impegnata contro la Ternana. Il numero tre romanista - che è tornato nella lista dei convocati di Garcia per la sfida di domani contro il Napoli - ha risputato i primi 45 minuti prima di lasciare il posto a Anocic. Il risultato finale è stato di 2-1. «UNA GRANDE GIOIA» - Balzaretti al termine della partita ha commentato così il suo ritorno in campo: «Le sensazioni sono più che positive, ero molto emozionato al fischio d'inizio. Per me è una grande soddisfazione. Questo è stato solo il primo step prima di tornare a giocare. Ora che l'obiettivo minimo è stato centrato, voglio tornare ai miei livelli e ci riuscirò. Non è stato facile per me essere fuori dal gruppo per tutto questo tempo. La convocazione di domani? Garcia mi ha fatto un grande regalo e lo ringrazio per questo. Essere convocato è un qualcosa di veramente bello», ha concluso Balzaretti.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi