Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti: «Daje Roma ora più che mai!»

Bartoletti
Il capitano giallorosso: «Per noi vincere contro l'Udinese era semplicemente indispensabile, si tratta di un successo essenziale»
ROMA -"Per noi vincere contro l'Udinese era semplicemente indispensabile, si tratta di un successo essenziale". Sono le parole del capitano della Roma, Francesco Totti, dopo il 2-1 con cui i giallorossi hanno battuto all'Olimpico la squadra friulana. "A tratti abbiamo sofferto, andare sotto non è mai semplice, però la risposta della squadra è stata positiva e abbiamo creato tante occasioni - spiega il n.10 dal suo blog ufficiale -. Rimontare uno svantaggio e ribaltare il punteggio è segno di convinzione e voglia di fare bene. Daje Roma, ora più che mai!". Tra l'altro le tv hanno colto un labiale del capitano di sprone ai compagni subito dopo il vantaggio bianconero intorno a metà del primo: "Tranquilli, non è successo niente, adesso je famo quattro. Non è successo niente", avrebbe detto il numero 10 che si è rivelato profeta a metà: due gol ma sono stati sufficienti per piegare l'Udinese. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi