Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma partita per Pinzolo. Gruppo senza Totti

Squadra partita dalla stazione Termini. Il capitano si è sottoposto a una visita medica e raggiungerà i compagni in giornata

ROMA - C'era la squadra al completo ad eccezione del capitano, Francesco Totti, che raggiungerà il gruppo in giornata con un volo a causa di una visita dentistica. La Roma è partita alle 10.15 dalla stazione Termini per Pinzolo, in provincia di Trento, sede del breve ritiro che precede le tournée estive.  Il gruppo giallorosso, che si è ritrovato ieri a Trigoria per il raduno, è arrivato in pullman all'ingresso di via Marsala per accedere al binario cinque della stazione, dove è salito sul Frecciargento diretto a Bolzano: ad attenderlo c'erano alcune decine di tifosi con lo smartphone pronto per strappare un selfie prezioso.

In prima fila i veterani, con Morgan De Sanctis, Leandro Castan, Kevin Strootman, Alessandro Florenzi, Ashley Cole e Gervinho in testa, poi il volto nuovo Iago Falque e i tanti giovani convocati da Rudi Garcia per il ritiro che terminerà l'11 luglio. Al seguito della squadra, c'erano anche i dirigenti:il CEO Italo Zanzi e il direttore generale Mauro Baldissoni. I calciatori sosterranno il primo allenamento a Pinzolo nel pomeriggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi