Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma ko col Gyirmot Gyor, Garcia sbotta: «Odio perdere»

Castan: «Capisco la rabbia dei tifosi, noi dobbiamo essere più cattivi»

PINZOLO - La Roma è stata sconfitta per 2-1 nella prima uscita stagionale. A battere la squadra di Rudi Garcia, nel test amichevole organizzato a Pinzolo nell'ultimo giorno di ritiro, è stato il Gyirmot Gyor, formazione di Serie B ungherese. La rete giallorossa è stata realizzata da Mattia Destro nella ripresa. "Il contenuto, in test del genere, è più importante del risultato ma io odio perdere, c'era la possibilità di fare meglio - ammette al termine dell'incontro il tecnico francese -. È vero che i giocatori hanno lavorato tanto, ma anche se sono stanchi devono fare meglio". 

CASTAN - "Le contestazioni dei tifosi? Quando è tanto tempo che non vinci è normale. Sarà un anno difficile, i tifosi non hanno più pazienza ma dobbiamo essere uomini e avere la personalità per fare bene". Così Leandro Castan dopo la sconfitta della Roma per 2-1 contro gli ungheresi del Gyirmot Gyor. I tifosi presenti a Pinzolo hanno riservato fischi e striscioni di contestazione. "Siamo solo all'inizio, dobbiamo migliorare anche se capisco i tifosi che si arrabbiano perché vogliono vincere sempre. Forse noi ci lamentiamo troppo e invece dovremmo essere più cattivi in campo". Castan è tornato in campo dopo l'operazione per un cavernoma. "Spero di essere al 100% per l'inizio del campionato ma sono libero di testa e vi chiedo di non guardarmi piu' come uno che ha fatto un intervento". "E' vero che avevamo le gambe un po' pesanti -conclude tornanto sul ko nell'amichevole- ma quando si gioca si deve vincere, dispiace veramente, soprattutto perché era la prima partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi