Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real, Benitez deluso prima della Roma: «Campo pessimo»

Getty Images for International C

Il tecnico dei Blancos non si fida delle condizioni del terreno di gioco del Melbourne Cricket Ground

ROMA – Alla vigilia della sfida amichevole contro la Roma, valida per l’International Champions Cup, Benitez è preoccupato per le condizioni del terreno di gioco. Il neo allenatore del Real Madrid, infatti, è rimasto deluso per la pessima condizione del manto erboso del Melbourne Cricket Ground. «Non è tra campi migliori, dobbiamo esserne consapevoli» dichiara in conferenza stampa il tecnico dei Blancos. Il terreno di gioco del Melbourne Cricket Ground, usato principalmente per il football australiano, è reduce da una settimana di forti piogge, che hanno peggiorato la condizione del manto erboso.

IL MERCATO – Distaccandosi poi dagli impegni in Australia, Benitez pone l’attenzione sul mercato: «La società è sempre attenta, ma non è facile trovare giocatori migliori di quelli che già abbiamo. E’ ovvio che mi piacerebbe avere molti altri calciatori forti». Il tecnico dei Blancos sa che il mercato è cambiato e afferma: «Prima era più facile acquistare grandi campioni, ma ora ci sono diverse squadre con maggiori disponibilità economiche. C’è molta concorrenza».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi