Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, in 5 senza visto. È caos in Indonesia

Sono Ljajic, Gervinho, Ibarbo, Doumbia e Sanabria: problemi con il permesso di soggiorno legati ai paesi d'origine, tornano in Italia

GIACARTA - La festa della Roma a Giacarta è stata rovinata da un problema burocratico che ha impedito a cinque giocatori giallorossi di vedersi rilasciare il visto per entrare in Indonesia. Migliaia di tifosi sono rimasti in attesa per ore, la conferenza stampa prevista di Nainggolan e Zanzi, rinviata di tre ore, dopo aver corso il rischio di essere annullata. La squadra è arrivata in albergo con due ore di ritardo. Giocatori provati, stanchi, un po’ tesi.

FERMATI - Le autorità doganali non hanno concesso il visto a cinque calciatori della Roma: Ljajic, Gervinho, Ibarbo, Doumbia e Sanabria, che sono rimasti in aeroporto con due dirigenti per cercare di risolvere il problema, legato a una procedura più complessa per il rilascio del permesso temporaneo di soggiorno per i quattro paesi di origine dei giocatori coinvolti in questo inconveniente, che tornano in Italia. Domani la Roma disputerà una partita-esibizione davanti a 80.000 indonesiani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi