Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan: Meglio un titolo alla Roma che dieci alla Juve

Getty Images

Il centrocampista: «Volevo restare, credo in questo progetto e voglio vincere qui». Garcia: «Atmosfera straordinaria in Indonesia»

ROMA - «Non ho mai avuto dubbi sulla Roma. Meglio vincere una volta qui che dieci con la Juventus». Firmato Radja Nainggolan. Il centrocampista giallorosso è stato il grande protagonista della tournée in Indonesia, idolo dei tifosi per le sue origini, e al termine dell'esibizione a Giacarta è tornato sulla decisione di firmare un nuovo contratto con la Roma: «Non ho mai avuto dubbi - sono le parole riportate dal sito ufficiale della Roma - volevo restare. Due stagioni fa ho avuto diverse offerte, ma scelsi la Roma, i primi sei mesi sono andati bene, così come la stagione che si è conclusa lo scorso maggio.  Credo in questo progetto e nella mia squadra. Non credo sia necessario andare in team stellari per poter conquistare un trofeo, io sono in una grande squadra e vorrei farlo con i giallorossi. Per me è meglio vincere una volta con la Roma, che dieci con la Juventus. Ho prolungato di cinque anni il mio contratto e sono molto contento, perché vuol dire che la Società ha molta fiducia in me: spero di ripagarla con le migliori prestazioni e di poter vincere qualcosa il prima possibile».

GARCIA: ATMOSFERA INCREDIBILE - Al termine della partita tra le formazioni A e B ha parlato anche Rudi Garcia: «L'atmosfera che abbiamo vissuto stasera è incredibile, sapevamo di avere molti fan qui, ma sono di più di quanti ne aspettassimo. L'amore e la passione per Roma è grande. Ora abbiamo quattro settimane per preparare l'inizio della stagione».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi