Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Dzeko, si continua a trattare con il City

In settimana è in programma un nuovo contatto tra Sabatini e Beguiristain, ds del club inglese

ROMA - Mohamed Salah sarà un giocatore della Roma. Ormai è sicuro e il Chelsea ha dato il via libera al giocatore egiziano. Due milioni per il prestito, 21,5 per il riscatto obbligatorio, più alto rispetto a quello di diciannove che era stato fissato a gennaio, perché l’attaccante nei sei mesi alla Fiorentina si è valorizzato. Anche Salah ha in pugno l’accordo con la Roma: tre milioni a stagione compresi i bonus. Ieri nel tardo pomeriggio il suo procuratore Ramy Abbas Issa ha condiviso il logo della Roma sul proprio profilo Twitter. Un segnale inequivocabile. [...] 

SEMPRE IN PIEDI - Intanto l’altra trattativa fondamentale per rinforzare l’attacco, quella per Edin Dzeko, non è affatto tramontata. Ma esiste sempre una differenza tra i due club. La Roma è arrivata a offrire venti milioni, oltre non vuole andare perché ritiene che il City alla fine abbasserà la sue richieste perché non può trattenere un giocatore che guadagna tanto e non rientra nei piani di Pellegrini. In settimana è in programma un nuovo contatto tra Sabatini e Beguiristain, direttore sportivo del City.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi