Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanabria in Spagna: la Roma può tesserare Dzeko

AS Roma via Getty Images

Il paraguaiano ad un passo dallo Sporting Gijon: il club giallorosso libera il posto da extracomunitario per l'attaccante. 

ROMA - Dopo il bagno di folla all'aeroporto di Fiumicino e le visite mediche, Edin Dzeko aspetta di essere ufficializzato dalla Roma. Quello che manca è che la società giallorossa liberi uno slot da extracomunitario. L'obiettivo è molto vicino. Tra oggi e domani infatti il ds Walter Sabatini incontrerà lo Sporting Gijon per discutere del passaggio di Antonio Sanabria al club spagnolo. L'affare è vicino alla conclusione. Il giocatore ha rifiutato altre destinazioni (Espanyol e Deportivo La Coruna) perché dopo un anno passato soprattutto in panchina (e a volte con la Primavera), vuole avere chance concrete di partire titolare. Con il prestito del paraguaiano in Spagna, la Roma potrà quindi ufficializzare a stretto giro di posta Dzeko.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi