Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, dopo Dzeko tocca a Digne e Gerson

ANSA

Visite mediche, poi le firme: Il francese subito in campo

ROMA - È il giorno di Digne e Gerson. I due nuovi acquisti sbarcheranno a Fiumicino nella giornata di domani. Prima il brasiliano, proveniente da Rio, accompagnato da sei persone compreso il padre, poi il francese, direttamente da Parigi. Entrambi i giocatori sosterranno le visite mediche e firmeranno il contratto. Solo Digne sarà presentato venerdì all’Olimpico in occasione dell’Open Day. Gerson, che proseguirà la stagione al Fluminense e sarà tesserato in Italia a gennaio, verrà salutato, ma non come giocatore della Roma. Dovrebbe giocare la seconda parte della stagione al Bologna o alla Samp, due società amiche della Roma.



TITOLARE - Lucas Digne, ventidue anni, sarà il nuovo terzino sinistro titolare della Roma. Arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto. La società giallorossa pagherà due milioni subito e altri sedici tra un anno in caso di riscatto. Libero, in questo caso e non obbligatorio. Digne è stato convinto da Garcia a lasciare Parigi con una telefonata di un mese e mezzo fa. I due hanno lavorato insieme nel Lilla.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in Edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi