Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

AS Roma e Sisal Matchpoint insieme nella prossima stagione

AS Roma via Getty Images

Il brand del Gruppo Sisal rivestirà il ruolo di Top Sponsor dei giallorossi.

ROMA – Sisal Matchpoint annuncia una nuova partnership con l’AS Roma per la stagione 2015/16, nel corso della quale il brand del Gruppo Sisal rivestirà il ruolo di Top Sponsor dei giallorossi.
La partnership, oltre a garantire a Sisal Matchpoint la visibilità all’interno dello Stadio Olimpico per le gare di campionato della Roma, permetterà all’azienda di associare il suo nome a quello dei giallorossi in una lunga serie di iniziative ed eventi che verranno svelati nel corso della stagione e che coinvolgeranno tutti i tifosi romanisti.
“In questa stagione volevamo affiancare il nostro brand a quello di un grande club e la scelta è andata sulla AS Roma” ha dichiarato Francesco Durante, AD di Sisal Entertainment. “E’ un club che in questi anni ha saputo innovare e crescere, per affrontare presente e futuro da protagonista. Uno sguardo rivolto in avanti senza però tagliare i ponti col passato, anzi traendo forza dalla storia e dalla tradizione di questa società. Un’evoluzione che rispecchia in pieno quella di Sisal, che nel dopoguerra diede vita alla mitica schedina e che oggi, con il brand Matchpoint, rappresenta uno dei piu? importanti operatori sul mercato delle scommesse sportive, forte di un’offerta sempre all’avanguardia e strumenti di gioco innovativi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi