Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Garcia: «I 4 gol presi? C'è ancora da lavorare»

ANSA

Il tecnico della Roma dopo la vittoria per 6-4 contro il Siviglia nell'amichevole di presentazione all'Olimpico: «Bella serata per i tifosi, per l'allenatore no quando si prendono 4 gol»

ROMA - «Bella serata per i tifosi, per l'allenatore no quando si prendono 4 gol». Parola di Rudi Garcia. Il tecnico della Roma è soddisfatto a metà al termine dell'amichevole contro il Siviglia terminata 6-4 per i giallorossi. Garcia esalta il gioco offensivo della sua squadra ma sottolinea alcuni errori in fase difensiva nel finale del match: «Nell'intervallo avevo detto ai ragazzi che volevo vincere anche il secondo tempo - le sue parole a Roma Tv -, invece abbiamo perso 4-2. Per i tifosi è stata una grande serata, per un allenatore invece prendere 4 gol non è mai bello. C'è ancora da lavorare. Aspettiamo due difensori centrali visto che Yanga-Mbiwa è andato via. Poi un terzino, anche se Torosidis ha fatto molto bene oggi. Lavorare sulla difesa con gli acquisti che arrivano un po' tardi non è facile, ma è stato così anche l'anno scorso con Manola. Ora abbiamo 8 giorni per prepararci per la trasferta di Verona».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi