Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sette anni dalla morte di Franco Sensi. Rosella: «Ci manchi»

ANSA

Su Facebook la dedica della figlia del presidente del terzo scudetto della Roma

ROMA - «Grazie papà per i valori della vita che ci hai insegnato». A sette anni dalla morte di Franco Sensi, la figlia Rosella lo ricorda con un messaggio sulla propria pagina Facebook ufficiale. «Sono Sette anni che ci hai lasciato e ci sembra un giorno. Oggi più che mai ci manca quella tua straordinaria capacità di rendere tutto speciale. Ti ricordiamo a Visso nel paese dove riuscivi a riposare un po' con i tuoi amici pensando sempre alla tua Roma! Grazie papà per i valori della vita che ci hai insegnato», ha scritto Rosella, presidente della Roma dal 2008 al 2011.

 

Sono sette anni che ci hai lasciato e ci sembra un giorno. Oggi più che mai ci manca quella tua straordinaria capacità...

Posted by Rosella Sensi on Lunedì 17 agosto 2015

CON LUI LA ROMA TORNO' GRANDE - Quel triste 17 agosto 2008 il presidente della Roma del terzo scudetto si spense al Gemelli, dove era ricoverato per gravi problemi respiratori. Sensi aveva 82 anni e da 15 era salito al vertice del club giallorosso salvandolo dallo rischio del fallimento. Con lui, la Roma tornò ai fasti dell'era Viola, con la conquista di un tricolore (2000/01) atteso per 18 anni. Il 20 agosto, tre giorni dopo la morte, ai funerali nella Basilica di San Lorenzo fuori le Mura parteciparono in migliaia per l'ultimo saluto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi