Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Destro a Bologna: che festa all'arrivo!

ANSA

Accordo tra la Roma e il club rossoblù, il calciatore su Twitter saluta i suoi nuovi tifosi

ROMA - Mattia Destro al Bologna, è fatta. L'annuncio della fine di una lunga trattativa arriva direttamente dal calciatore sul proprio profilo Twitter: «Da oggi inizia la mia nuova avventura al Bologna». A sbloccare l'affare è stato l'incontro a Milano tra i dirigenti del club rossoblù, Pantaleo Corvino e Claudio Fenucci, e il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini.

L'ACCORDO - La Roma incasserà 10 milioni dalla cessione, uno subito e nove a giugno del 2016, mentre per il calciatore è pronto un contratto di cinque anni da 1,8 milioni a stagione con bonus compresi. Destro si metterà subito a disposizione di Delio Rossi, che potrebbe addirittura schierarlo nel primo impegno di campionato, sabato all'Olimpico contro la Lazio.

CHE ACCOGLIENZA - In serata Destro è arrivato a Bologna dove è stato accolto da oltre 400 tifosi in festa. L'attaccante volta pagina: addio Roma, il futuro si colora di rossoblù. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi