Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Gyomber pronto a scalare gerarchie

AS Roma via Getty Images
Inizio non incoraggiante visto che Garcia gli ha preferito De Rossi contro la Juve e lo ha escluso dalla lista Champions ma lo slovacco ci crede

ROMA - Norbert Gyomber è pronto a scalare le gerarchie. E' arrivato dal Catania in prestito con diritto di riscatto, a giugno la Roma deciderà se tenerlo. L'inizio non è stato incoraggiante visto che Rudi Garcia gli ha preferito De Rossi contro la Juventus e lo ha escluso dalla lista Champions. Il ct della nazionale slovacca, Jan Kozak, scommette sul ragazzo: «Catania non era il posto giusto per Norbert. Sono contento che sia arrivato alla Roma. E devo fare i complimenti ai dirigenti: hanno acquistato un grande giocatore». Sabato contro la Spagna non ha sfigurato al cospetto di Diego Costa, stasera sarà di nuovo in campo contro l'Ucraina in uno spareggio-qualificazione. Sabatini lo ha trattenuto a Roma senza girarlo alla Sampdoria nell'ultimo giorno di mercato, i giallorossi credono che possa essere un ottimo investimento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi