Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Florenzi: «Roma gruppo magnifico, faremo strada»

L'esterno romanista racconta il suo gol capolavoro al Barcellona e si emoziona: «Non ci credevo, poi sono arrivati i compagni ad abbracciarmi: era tutto vero»

ROMA - Alessandro Florenzi riguarda le immagini del suo gol capolavoro al Barcellona in Champions League e si emoziona. Ancora fa fatica a credere che è tutto vero: «Ho visto il portiere fuori e mi è venuta l'idea di calciare. È stata una grande emozione, sono felice di avere segnato un gol che è valso un punto alla Roma. Ho visto tante persone intorno a me che non si aspettavano un gesto simile, dalle foto vedo in molti con le mani in testa. Il primo a venire ad abbracciarmi è stato Daniele De Rossi, dopo sono arrivati tutti». Le mani davanti alla faccia? È stato istintivo, non credevo che la palla fosse entrata».  L'esterno della Roma elogia il gruppo giallorosso: «Potevo esultare diversamente, ma gli abbracci dei compagni sono il modo migliore per farlo. Siamo un magnifico gruppo, continuiamo così e faremo strada».

FOTOSEQUENZA - L'INCREDIBILE GOL DI FLORENZI

VIDEO - NASCE LA FLORENZI CHALLENGE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi