Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sabatini: «Castan? Solo ruggine da inattività»

Il ds prima della sfida di Champions League tra la Roma e il Bate Borisov: «Strootman sta meglio, il suo recupero è avviato»

BORISOV (BIELORUSSIA) - «Castan è sulla via del recupero, non ha giocato per un anno. Non ci sono residui di quel trauma, solo ruggine da inattività. Lo recuperemo presto». Walter Sabatini rassicura i tifosi della Roma sulle condizioni di Leandro Castan, che anche stasera contro il Bate Borisov in Champions League non sarà in campo. Anche su Strootman è fiducioso: «Cammina da solo e significa che la sua guarigione definitiva è avviata - continua Sabatini a Mediaset Premium -. È un giocatore fondamentale per noi, un ragazzo serio e importante». Il direttore sportivo giallorosso non si fida del Bate, una squadra "pericolosa": «È campione nel suo paese, sarà un impegno molto molto serio. La Champions League è importante non solo per i soldi, anche per il prestigio».

VIDEO - SABATINI: PONCE È DA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi