Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Firenze, tanti fischietti per accogliere Salah

L'attaccante egiziano della Roma sarà accolto da fischi assordanti dai tifosi della Fiorentina, ma potrebbe partire dalla panchina

FIRENZE - Fischi assordanti per Salah. I tifosi della Fiorentina si preparano ad accogliere Mohamed Salah, che torna per la prima volta a Firenze dopo "il tradimento". In molti stanno comprando dei fischietti e ieri su Facebook la pagina "Vieni anche tu allo stadio Artemio Franchi per fischiare Salah" ha raccolto cinquemila adesioni in poco tempo. C'è un precedente: Nicola Berti, passato all'Inter, il 12 febbraio 1989 fu costretto a farsi sostituire dopo mezz'ora per i fischi assordanti che gli impedivano di giocare bene.

SALAH VERSO LA PANCHINA - Garcia però, visto anche il rientro di Dzeko, sta pensando di cogliere l'occasione per farlo riposare vista anche la situazione ambientale. Nel 4-3-3 della Roma dovrebbero giocare titolari Dzeko, Gervinho e uno tra Florenzi e Iago Falque.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi