Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Szczesny: «Il mio futuro? Dopo l'Europeo»

Il portiere polacco: «Passare al club giallorosso è stata la scelta migliore. Amo l'Arsenal, ma in Italia sto bene»

ROMA - «Dopo l'Europeo deciderò il mio futuro. Amo l'Arsenal, ma a Roma sto bene». Wojciech Szczesny torna a parlare del suo futuro dal ritiro della nazionale polacca. Il portiere giallorosso è in prestito dall'Arsenal e non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Inghilterra, nonostante l'ottimo inizio di stagione a Roma. «Mi vuole la Roma, non vedo perché non dovrebbe volermi anche l'Arsenal. Amo i Gunners, ma a Roma sto bene. Ho la fiducia di Garcia, dei compagni e dei tifosi: venire a Roma è stata la scelta migliore. È meglio essere protagonista con i vicecampioni d'Italia che fare panchina in Inghilterra. Anche Wenger pensava che fosse meglio giocare per me», ha detto Szczesny al sito Przegladsportowy.pl.

SABATINI: HO GIA' IL SOSTITUTO - Ieri era intervenuto sulla questione il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini: «Conoscendo l'Arsenal, sarà difficile trattenere Szczesny. Ma la Roma si è già cautelata con un sostituto».

VIDEO - SZCZESNY: A ROMA STO BENE, MA...

TOTTI - Del suo futuro ha parlato anche Francesco Totti, alle prese con un infortunio muscolare: «Finché regge il fisico, continuerò a giocare», ha assicurato il capitano romanista durante la registrazione di una puntata del "Maurizio Costanzo Show".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi