Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Polizia, c'è un sospetto in hotel». Ma è Nainggolan!

Secondo il sito olandese Ad.nl, il centrocampista della Roma è stato segnalato come persona sospetta in un hotel di Anversa. Dopo il chiarimento con la polizia, foto di gruppo su Twitter

ANVERSA (BELGIO) - Radja Nainggolan scambiato per un terrorista e segnalato alla polizia come persona sospetta. È l'incredibile storia raccontata dal sito olandese Ad.nl, che riporta quanto è accaduto al calciatore della Roma martedì sera, dopo l'annullamento dell'amichevole tra Belgio e Spagna. 

Nainggolan ha passato la serata libera con la sua famiglia e alcuni amici ad Anversa e, al rientro al Radisson Blu Astrid Hotel, ha trovato ad attenderlo alcuni agenti della polizia che gli hanno chiesto i documenti. L'equivoco è stato subito chiarito: lo stato di allerta dopo gli attentati di Parigi è alto, la cresta e i tatuaggi del Ninja avevano insospettito alcuni ospiti della struttura. L'episodio si è concluso con una foto di gruppo, poi pubblicata su Twitter da uno dei protagonisti.

VIDEO - NAINGGOLAN DIVENTA IL "NINJA" PER LA TV BELGA

TUTTO CHIARITO - Nainggolan ha commentato così l'accaduto: «I clienti dell’albergo credevano avessi uno sguardo minaccioso. Fortunatamente la polizia mi ha riconosciuto subito e abbiamo scattato qualche foto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi