Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Garcia: «Gervinho e Salah ko? Abbiamo altre soluzioni»

AS Roma via Getty Images

Il tecnico giallorosso: «Possiamo essere efficaci anche senza di loro. Strage Parigi? Fatti orribili ma dobbiamo restare uniti»

ROMA - «Salah e Gervinho ko? Abbiamo soluzioni per continuare a essere efficaci in attacco». Parola di Rudi Garcia. Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida contro il Bologna.

La situazione infortunati non preoccupa il francese: «Abbiamo Iturbe, c'è Florenzi, c'è Iago, ci sono Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni. Possiamo essere efficaci comunque in attacco. Questa è una cooperativa del gol, tutti sono in grado di segnare». Garcia ritroverà Destro, che dovrebbe recuperare dall'infortunio e giocare dal primo minuto: «Sarà un piacere rivedere Mattia ma non è unico da tenere d'occhio. La vittoria ci serve per iniziare una serie. Iniziamo ultimo ciclo del 2015, l'unica cosa che conta è vincere domani. Barcellona per ora non mi interessa. Dzeko e Pjanic? Era importante vederli all'Europeo ma li ho visti positivi, vogliono prendersi una rivincita con la Roma»

TUTTO SULLA ROMA - CLASSIFICA SERIE A

FATTI PARIGI - «Sono cose orribili quelle accadute, i miei pensieri vanno alle famiglie delle vittime e ai feriti. Hanno attaccato le nostre fonti di piacere, andare a vedere un concerto, una partita di calcio, andare al ristorante. Dobbiamo restare uniti e continuare e vivere per non dare ragione a queste...non le chiamo neanche persone. Speriamo che tutti i grandi del mondo trovino una soluzione a questo cieco terrorismo». Così il tecnico francese della Roma, Rudi Garcia, sugli attacchi di Parigi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi