Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Balbo: «Difesa debole: Roma senza identità»

ANSA
L'ex attaccante giallorosso: «Garcia è l'allenatore e dunque ha una grande responsabilità. Ma non è tutta colpa sua perché vanno divise con i giocatori e la società»

ROMA - “La Roma deve trovare la calma e le certezze che ha perso. Non c'è un'identità di gioco. Manca un centravanti e Dzeko non sta rendendo per quello che ci aspetta”. L'ha detto Abel Balbo, ex attaccante giallorosso a Radio Onda Libera. “Garcia è l'allenatore e dunque ha una grande responsabilità. Ma non è tutta colpa sua perché vanno divise con i giocatori e la società. Ogni estate cambia 10-15 giocatori cedendo i migliori, specie in difesa che è il punto debole. Garcia è in bilico? Io non lo cambierei, però lui deve cambiare qualcosa”. 

PRONOSTICO SU NAPOLI-INTER - “Vince il Napoli, penso che abbia qualcosa in più dell'Inter. Mi rivedo in Higuain. Non è una prima punta né ha una particolare forza fisica, e sa sfruttare certe qualità compreso il fiuto".

SULLA JUVE - “Qualsiasi squadra può attraverso un momento di crisi. Adesso la Juve è tornata e l'ha confermato anche a Palermo dove ha vinto con una prestazione autorevole come s'era già visto in Champions”.

SULLA LAZIO - “Ha perso molto dall'anno scorso, sembrano due squadre diverse. La vedo un po' nervosa. Considero Pioli un ottimo allenatore”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi