Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Garcia alla squadra: «Ora torniamo ai vertici». Ucan, stop di un mese

ANSA

Per il centrocampista turco trauma contusivo-distrattivo all'articolazione del dito del piede sinistro

ROMA - Si ferma Salih Ucan. Nell'allenamento di questa mattina, il turco ha riportato un trauma contusivo-distrattivo dell'articolazione metatarso-falangea del I dito del piede sinistro. Risultato: dovrà stare fermo un mese. Per Garcia è un problema in più in vista della sfida contro il Chievo: contro i veronesi, infatti, alla Roma mancheranno a centrocampo anche Pjanic e Nainggolan, entrambi squalificati.

GARCIA SPRONA LA SQUADRA - «La vittoria col Genoa prima della sosta ci ha rimesso in sella e già a cominciare da Verona dobbiamo attaccare con convinzione i primi posti in classifica». Questo il senso del discorso fatto da Rudi Garcia alla squadra, oggi di nuovo al completo col ritorno nella Capitale di brasiliani e africani (Gervinho e Keita gli ultimi a raggiungere Trigoria). Il tecnico della Roma ha poi spiegato ai giocatori la differente metodologia d'allenamento decisa al rientro dalle vacanze con lo staff atletico e contraddistinta da doppie sedute per aumentare carichi e intensità del lavoro sul campo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi