Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, Sadiq: «Non dobbiamo arrenderci. Dzeko? È il titolare inamovibile»

LaPresse/Spada

L'attaccante nigeriano dopo la rete siglata contro il Chievo Verona: «Sono contento, ma non è il momento di guardare a questo. L'unico rammarico è quello di non aver conquistato i tre punti»

ROMA - «Non dobbiamo arrenderci, dobbiamo continuare a lavorare sodo e prepararci al meglio già per la prossima gara di sabato col Milan». Sadiq carica la Roma nonostante il 3-3 contro il Chievo Verona. «Ci è mancato un pizzico di fortuna – ha dichiarato sul sito ufficiale della società giallorossa -. Abbiamo creato le nostre occasioni nel corso della gara».

L’attaccante nigeriano ha preso il posto di Dzeko, out per squalifica: «Lui è il titolare inamovibile e mi auguro possa tornare presto e al 100% per dare una mano alla squadra. Sono contento di aver segnato il mio secondo gol, ma non è il momento di guardare a questo. Ho tempo per pensare alle statistiche personali perché sono ancora giovane. Il mio unico rammarico – ha concluso – è quello di non aver conquistato i tre punti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi