Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, Castan: «Chiedo scusa ai tifosi». Benatia: «Tornerai un fenomeno!»

Getty Images

Il difensore giallorosso dopo il pareggio contro il Verona: «E' stata una giornata frustrante per me: mi dispiace tanto». Il suo ex compagno di squadra lo rincuora: «Sei un guerriero»

ROMA - «Devo migliorare ancora, chiedo scusa». Firmato Leandro Castan. Il difensore della Roma, schierato titolare da Spalletti al posto di Rudiger, è stato uno dei peggiori nella prima Roma del tecnico toscano che non è andata oltre il pareggio contro il Verona. Suo l'intervento da rigore su Wszolek che ha fissato il punteggio sull'1-1. Poche ore dopo la partita, Castan ha voluto chiedere scusa ai tifosi attraverso il suo profilo twitter: «Una giornata frustrante per me - scrive il difensore brasiliano - e per me in particolare, ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone, pensavo di stare bene ma oggi ho visto che devo ancora migliorare tanto per stare in questa squadra. Forse hanno avuto troppa fiducia in me e voglio chiedere scusa: ho provato sempre a dare il mio meglio con questa maglia, mi dispiace tanto e ringrazio tutti».

BENATIA RISPONDE - Uno dei primi a rispondere a Castan, tra i tanti tweet dei tifosi giallorossi, è stato Mehdi Benatia, che con il brasiliano ha formato una solida coppia difensiva nella prima Roma di Garcia. Il marocchino, ora al Bayern Monaco, ha voluto rincuorare Castan: «Fratello, hai avuto un'operazione importante - scrive su twitter Benatia - e solo un guerriero come te poteva ripartire subito e lottare, grazie a Dio. Tutti sanno quanto sei forte e tornerai quel fenomeno che eri senza dubbi. Questa partita non vuol dire nulla: tutti abbiamo già sbagliato. Mi manchi e ti voglio bene. Salutami tutti».

NAINGGOLAN - Anche Nainggolan ha voluto rincuorare Castan con un tweet: «Sappiamo cosa hai passato... Sereno. Siamo tutti con te. Non è successo niente. Non ècolpa tua. Ne usciremo tutti insieme».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi