Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, il figlio di Di Bartolomei attacca De Rossi: «Il suo insulto fa schifo, si vergogni»

Luca Di Bartolomei su Twitter commenta l'episodio che ha visto coinvolto il centrocampista giallorosso: «A giugno qualcuno se ne prenda la responsabilità»

ROMA - «L'insulto di De Rossi fa schifo, si vergogni». Le parole, durissime, sono di Luca Di Bartolomei, figlio di Agostino che su Twitter commenta così l'insulto di Daniele De Rossi a Mario Mandzukic. «Stai muto, zingaro di m...», ha detto il centrocampista giallorosso all'attaccante croato durante il primo tempo di Juventus-Roma, una frase ripresa dalle telecamere. L'episodio ha scatenato una bufera e una lunga coda di polemiche. E tra chi condanna il gesto spunta anche Di Bartolomei. Una presa di posizione forte, arrivata subito dopo la partita, con un tweet di condanna: «L'insulto di De Rossi fa schifo, si vergogni. I commenti sulla partita li lascio a voi: ma qualcuno a giugno se ne prenda la responsabilità».

VIDEO - L'INSULTO DI DE ROSSI A MANDZUKIC

BONIEK DIFENDE DE ROSSI - A difesa di De Rossi si è schierato invece Zbigniew Boniek: «Quando sei arrabbiatissimo in campo si dicono tante cose, una frase ti può scappare, ma non è razzismo. Ai miei tempi qualche volta mi dicevano lavavetri. Mandzukic è stato un rompiscatole per tutta la partita».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi