Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Spalletti ad El Shaarawy: «Vai Faraone»

Primo allenamento a Trigoria per l'ex attaccante del Milan e primi dettami del tecnico di Certaldo che si rivolge così al nuovo arrivato

ROMA - «Vai Faraone». E' iniziata così l'avventura di Stephan El Shaarawy con la maglia della Roma. Con Spalletti pronto a dargli indicazioni e a spiegargli i movimenti che dovrà fare con la maglia giallorossa. Come scrive l'ansa questo pomeriggio a Trigoria l'ex rossonero ha svolto il primo allenamento. L'esterno d'attacco, dopo aver svolto le visite mediche al mattino, è sceso in campo con i suoi nuovi compagni per l'unica sessione di lavoro programmata in giornata da Luciano Spalletti. Il giocatore, il cui trasferimento deve ancora essere ufficializzato, si è potuto allenare grazie al nulla osta arrivato dal Milan.

PROBLEMI PER FLORENZI - Unici assenti dal gruppo - e alle prese col lavoro personalizzato tra campo e palestra - Iago Falque, Maicon e soprattutto Florenzi. Quest'ultimo ha accusato nella gara con la Juventus una botta al piede sinistro che ancora non è stato smaltita del tutto.

VIDEO: EL SHAARAWY TERMINA LE VISITE MEDICHE

SABATINI: E' LA TUA GRANDE OCCASIONE - Come riferisca Sky Sport, anche il ds giallorosso Walter Sabatini ha voluto "battezzare" il Faraone" dicendogli: "È la tua grande occasione, sfruttala!". La sensazione dopo il primo allenamento è che El Shaarawy abbia subito legato con Daniele De Rossi, suo compagno in Nazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi