Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Galliani smentisce: «Perotti non ci interessa»

LaPresse

L'ad del Milan si chiama fuori dalla corsa all'argentino del Genoa: «Abbiamo già troppi attaccanti». Poi su Barbara Berlusconi: «Piano concordato»

ROMA - Il Milan si chiama fuori dalla corsa a Diego Perotti. Lo fa per bocca dello stesso ad rossonero Adriano Galliani, che all'uscita dalla sede della Lega Calcio ha dichiarato: «Perotti? Abbiamo un mare di attaccanti, è un buonissimo giocatore ma abbiamo tanti attaccanti. Abbiamo anche El Shaarawy e Matri che sono in prestito. Il mercato è chiuso, c'è la possibilità solo che Nocerino vada in MLS. Mercato chiuso chiuso chiuso». Notizia che farà piacere alla Roma, che resta in corsa per El Monito.

ADRIANO E BARBARA - "La squadra deve dare il massimo e poi vedremo dove arriviamo", si legge in una nota ansa. Così Adriano Galliani ha risposto a chi domandava se ora il Milan ha meno pressione sapendo che l'obiettivo è l'Europa League, e non la Champions, come ha spiegato ieri Barbara Berlusconi. "Ma non è vero, non è che la squadra non è obbligata ad andare in Champions. Barbara ha detto qual è il piano che abbiamo messo nel voluntary agreement con la Uefa per i prossimi anni", ha spiegato l'ad rossonero a pochi giorni da un derby che non considera decisivo. "In una corsa di 38 tappe nulla è decisivo, ma è molto importante per mille motivi. Noi e l'Inter - ha aggiunto Galliani al termine dell'assemblea della Lega Serie A - lottiamo per gli stessi obiettivi. È uno scontro diretto", in più essendo della stessa città c'è un pò più di sale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi