Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Castori avvisa la Roma: «Proveremo a batterla»

LaPresse

Il tecnico del Carpi presente all'incontro arbitri-allenatori allo Stadio Olimpico: «I complimenti non muovono la classifica, servono i punti»

ROMA - Fabrizio Castori avvisa la Roma, venerdì sera il Carpi non farà sconti ai giallorossi. Il tecnico dei romagnoli, presente questa mattina all'incontro arbitri-allenatori allo stadio Olimpico ha risposto così alla folla di cronisti che gli chiedeva sulla prossima sfida in campionato contro i giallorossi: «Mi aspetto una partita che proveremo a vincere, i complimenti che ci fanno tutti negli ultimi tempi non alimentano la classifica. Dobbiamo guardare chi abbiamo di fronte. Siamo in forma, in condizione, dobbiamo fare la nostra gara con ritmo e aggressività, a prescindere da chi abbiamo davanti. Ovvio che non sarà facile, la Roma è una squadra forte, con grandi campioni, a come ho detto dobbiamo guardare solo a noi stessi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi